mercoledì 6 aprile 2011

32^GIORNATA


Si infiamma il blog alla vigilia di questa 32^ giornata; il tema stavolta è l'imparzialità della redazione del Maucup, vicenda che tanto un pò somiglia a quella della casa di Montecarlo e allo scontro Feltri Fini. Fatto sta, la sconfitta della Nelson ha riaperto il campionato; vietato sbagliare quindi, perchè domenica come avversario c'è una diretta concorrente per il titolo che, in caso di vittoria, potrebbe portarsi a meno quattro punti dalla vetta. Precedenti stagionali, tre vittorie Nelson Fc e l'ultima (per 4 a 0) targata Leon Team. Staremo a vedere se sarà party o meno.
La Rin Tin Team sfida invece la Real Contese e tiferà per la Leon Team,, con la quale però, ha definitivamente rotto il gemellaggio dopo le ultime dichiarazioni apparse sul blog. Credere nel bis è il sogno in casa Attanasio e un campionato vinto in rimonta sarebbe sicuramente più bello del precedente (vinto dopo un lungo primato in classifica).
Ha ricevuto i complimenti per il colpaccio in casa Nelson Fc e i ringraziamenti per chi ama finali di campionato non monotoni; "giochiamo per noi e non per gli altri" è stata la risposta di Forte, in piena lotta almeno per il secondo posto (da considerare un punto di distacco in più visto l'eccessivo ritardo in ciclamino nei confronti delle altre). Mantenere alta la concentrazione contro la Dido Calcio, che ha l'obiettivo di salvare la faccia (a cui però, paradossalmente, converrebbe una vittoria Fortensia per disputare i playout). Lippese all'ultima chiamata; battere la Fu Betlemme e sperare in un passo falso da chi le sta davanti (e con il ritorno di Ibra si può).
.

FU BETLEMME-LIPPESE FC 4-2 84,5/77

DIDO CALCIO-REAL FORTENSIA 0-2 61,5/72

NELSON FC-LEON TEAM 3-1 83/71

RIN TIN TEAM-REAL CONTESE 0-2 65,5/73,5

26 commenti:

Anonimo ha detto...

La gazzetta è in perfetto stile Belpietro; al massacro contro una persona, nella fattispecie il presidente della Leon Team e la sua squadra

MARIO LEONE ha detto...

Ci sono poche parole da dire dopo questo MASSACRO MEDIATICO contro la mia squadra. Premesso che la pagina del giornale e i sondaggi vengono fatti da Maurizio e Raffaele, mi viene solo da pensare che mi fate un pò tristezza entrambi(REAL FORTENSIA E RIN TIN TEAM) perchè non solo sfogate le vostre repressioni fantacalcistiche sul giornale del Maucup, ma soprattutto perchè proprio non ci state a vedere la LEON TEAM lassù. Beh che dire, cari ragazzi attaccatevi al C.... perchè quest'anno butta cosi.
Vorrei dire soltanto un altra cosa:
questo giornale è una farsa e non c'è equità di trattamento, poichè è espressamente di parte e dichiaratamente contro la Leon Team, visto che viene redatto da due partecipanti del Maucup(REAL FORTENSIA E RIN TIN TEAM) i quali si autoelogiano in maniera spropositata quando vincono con un ottimo punteggio senza fare lo stesso quando succede agli altri.
25 GIORNATA: la Leon Team vince 4-0 contro la Nelson FC, beh io non ho visto in quell'occasione una pagina INTERA dedicata alla mia vittoria e gli stessi TITOLI!
30 GIORNATA: la Leon Team sale al 2 posto in classifica,( come la Rin Tin Team nella 31 giornata) ma neanche in quell' occasione ho visto un pò di imparzialità, visto che mi veniva dedicato soltanto un trafiletto in alto.
Allora ragazzi sapete che vi dico il giornale fatevelo per voi e andate a CAGARE!!!!!!

Ah quasi dimenticavo, caro Maurizio puoi scrivere tutti gli articoli di gionale che vuoi a sfavore della Leon Team e a favore vostro, tanto quest' anno sempre sotto la Leon Team finirai!!!
Non ci sono dubbi, d'altronde con quella squadra di provinciali che ti ritrovi, dove vai!

Ciao ragazzi
mi raccomando continuate a ROSICARE, ROSICARE E ROSICARE!!!

Unknown ha detto...

Come al solito, in perfetto stile leon team, è stato fatto un attacco irrispettoso nei confronti di chi si impegna costantemente nel garantire il regolare svolgimento di questa lega e continue innovazioni estetiche volte a renderla più avvincente e spettacolare.
Data l' ampia disparità tra le due squadre non voglio nemmeno soffermarmi a rispondere alle offese del presidente della leon team quando parla di rosicare o di sfogare le proprie frustrazioni fantacalcistiche sul giornale del maucup.
Tutto ciò anche perchè io non collaboro alla stesura del giornale ne a qualsiasi altra pagina del blog e perchè ritengo, inoltre, che maurizio svolga il suo lavoro imparzialmente.
Entrando nel merito:
Per quanto riguarda la 25° giornata invocata da Mario, in quell'occasione la leon team vinse contro la nelson e la rin tin team vinse 5-4 contro la contese( partita che ha sancito il record di partita con + gol della storia del maucup); in quell'occasione la pagina fu divisa equamente tra le due notizie.
Per quanto riguarda la 30° giornata, invece, la leon team passò seconda ma la notizia del giorno era che la nelson aveva guadagnato altri due punti sul secondo posto avviandosi in fuga verrso la vittoria; in ogni caso sembra totalmente fuoriluogo invocare titoli sui giornali per essere passato da terzo a secondo!

LEON TEAM ha detto...

Le chiacchiere se le porta il vento, fatto stà, ed è evidente, è che la Real Fortensia e la Rin tin Team se la cantano e se la suonano.
Ragazzi complimenti per l'imparzialità!!!
Se il giornale deve essere un modo per far si che squadre come Real Fortensia e Rin Tin Team possano attaccare, infangare e prendere per i fondelli i loro antipatici avversari, allora per me può essere anche abolito.
Voglio ricordare al "gatto e la volpe"(i quali di comune accordo stabiliscono la sera prima se la pagina di giornale vada bene o meno)che esiste un area dedicata ai commenti per scrivere tutto ciò che si vuole sui loro avversari più antipatici e non bisogna usare il giornale per fare ciò.

Maurizio Forte ha detto...

E' risaputa la mia antipatia nei confronti della Leon Team (sempre rimanendo in ambito fantacalcistico)e sarò sincero: la gazzetta della 31^ giornata è stata un pò faziosa. Scagiono però la Rin Tin Team (non fa più né giornali né sondaggi)e respingo le accuse che mi definiscono imparziale; spartani affamati, la nelson è in ginocchio, avanti spartani, la leon è seconda sono alcuni dei tanti elogi rivolti alla squadra di Leone, e poi caro Mario, non ostenterei quel punticino che ci divide; il campionato è ancora lungo, moooolto lungo !!

rosario di marco ha detto...

aahhaha leone e ke pover'omm

Rosario di marco ha detto...

scusate, ma non è mio il commento che mi precede.
Non mi permetterei mai di insultare un caro amico.
Anzi propongo al presidente forte di eliminare il suddetto commento.

Unknown ha detto...

ABBIATI
ZACCARDO BALZARETTI CANNAVARO CASSETTI
JIMENEZ CAMBIASSO GIOVINCO BENTIVOGLIO
ACQUAFRESCA MACCARONE

2°milan Zebina Riise Behrami D'Agostino Hernandez Kozak


Al neo-cassiere Forte: ma le penalizzazioni per gli inadempienti che fine hanno fatto?
Vorrei sapere chi ha saldato, come stabilito, la domenica successiva all'asta. Grazie per la trasparenza.

IL CASSIERE ha detto...

Tranquillo hanno saldato tutti il 50 %, se vuoi passa a ritirare la ricevuta, e poi penalizzando tutti con tre punti la tua squadra non riesce comunque a fare una (alla Cettola Qualunque) BEATA MINCHIA

Mario ha detto...

Imbecille, che cazzo c'entra?
Forse c'hai la coscienza sporca?

Unknown ha detto...

muslera pisano nesta gamberini campagnaro krasic cossu sculli ljajic gilardino robihno
sirigu yepes bacinovic alvarez guberti del piero babacar

Unknown ha detto...

CAMBIO: Yepes - Nesta

silbio berlusconi ha detto...

Propongo il dicastero del tesoro, al sign. Cassiere .

LIPPESE FC ha detto...

JULIO CESAR
JUAN PASQUAL ZAMBROTTA BENATIA
SEEDORF OLIVEIRA CONTI
TONI IBRAIMOVIC MLOPEZ

2inter rubin masiello rossi taddei morimoto libertazzi

LEON TEAM ha detto...

BORUC
CANINI ARMERO BONUCCI
MARCHISIO NAINGOLLAN VARGAS HAMSIK
DI NATALE MICCOLI ZARATE

2FIORENTINA BARZAGLI ZAPATA SANTANA AQUILANI SIMPLICIO PALOSCHI

Elia Casotti ha detto...

de sanctis
maicon t.silva burdisso lichtnstainer
isla ledesma galloppa
matri milito caracciolo

iezzo creppo melo gomez candreva astori santon

Maurizio Forte ha detto...

STORARI
BOVO NAGATOMO RANOCCHIA KALADZE
DIAMANTI PEPE ZANETTI J
PATO VUCINIC AMAURI

2JUVE CORDOBA LUCARELLI ALMIRON DOSSENA GARGANO PELLISSIER

Nelson F.c. ha detto...

3-4-3
DONI
ZIEGLER LUCIO CASSANI
SANCHEZ STANKOVIC HERNANES GIACCHERINI
TOTTI ETOO FLOCCARI
Panchina:2°roma;Gastaldello Domizzi;Palombo Ramirez;Di Vaio Eder

Andrea ha detto...

curci mantovani dias comotto derossi perrotta maggio snejder pinilla lavezzi pazzini

eduardo antonini desilvestri britos rosina marchionni borriello

L'EDITORIALISTA ha detto...

La Leon perde ancora malamente; il titolo stavolta sarà:

LA NELSON VIOLENTA LA LEON

oppure: DI NATALE NON BASTA, SI SGRETOLA LA LEON

TIFOSO LEON TEAM ha detto...

EDITORIALISTA (alias Roberto Forte)
FAZIOSO!!!

La direzione ha detto...

ps: il commento :" Editorialista2 è stato fatto da maurizio forte.

best regards
La direzione

la schedina ha detto...

FU BETLEMME-LIPPESE FC 1
DIDO CALCIO-REAL FORTENSIA 2
NELSON FC-LEON TEAM 1
RIN TIN TEAM-REAL CONTESE 2

Spartaniiiiiiiiiii ha detto...

WA TRE PALLETT A TU PIGLIAT...NELSON REGNA!!!!!!!!!!!!!!

il DG ha detto...

Raffè fai proprio ridere!!!! ma o vuò vince stu campionat se non riesc nemmeno a vince coi scarpari??? Ahahahahah

Nelson for ever

Il capitano nelson ha detto...

Ma mò quanto dobbiamo aspettà per il ritorno di Ibra?

Grande Lippese