martedì 21 dicembre 2010

BUONE FESTE


Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal vostro Presidente di Lega. Il campionato riparte il 6 gennaio 2011. Vi auguro di trascorrere serene feste.

10 commenti:

Maurizio Forte ha detto...

Mi congratulo con la Rin Tin Team per aver cancellato un record che ci stava molto a cuore. Al 2011 chiedo il recupero di Pato, Vucinic, Amauri, di avere Barreto al 100% e qualche cartellino giallo in meno. Sarà una seconda parte di campionato interessante; credo che questa squadra possa entusiasmarci come ha fatto ad inizio anno.

BUONE FESTE
E COME SEMPRE FORZA REAL FORTENSIA

Maurizio Forte ha detto...

Gradirei, inoltre, che la Rin Tin Team lasciasse qualche riga su questa impresa e sul suo cammino. E' brutto non leggere qualche commento dai protagonisti. Prendiamo tutti esempio dalla Leon Team.

Unknown ha detto...

Il duro lavoro svolto dal presidente e dal dg in questi anni ormai sta dando i suoi frutti. L'obiettivo di portare la squadra ai vertici del maucap è ormai consolidato; dopo i primi due anni di ambientamento, dove comunque ci siamo tolti belle soddisfazioni, sono arrivati i trofei che contano, ma quello che più ci inorgoglisce è che la squadra da tre anni ormai è al vertice di questo campionato.
Quest'anno in particolare è stato da incorniciare: iniziato al comando e concluso....al comando! Il record di risultati utili consecutivi è solo la ciliegina sulla torta di quest'annata fantastica, perchè la cosa più importante è la consapevolezza per l'anno avvenire di avere una squadra competitiva che non può che lottare per il titolo; i record sono fatti per essere battuti, sono le vittorie che restano, ed è solo questo che vogliamo... VINCERE!
"PARTECIPARE E' PER TUTTI, VINCERE E' PER POCHI"

Sempre dovunque e comunque forza RIN TIN TEAM

BUON NATALE A TUTTI!!

Unknown ha detto...

PS: Ringrazio il presidente per il titolo della gazzetta di fine anno e per il lavoro che quotidianamente svolge per notro torneo!

http://www.youtube.com/watch?v=Uup5uirVetc&feature=related

Unknown ha detto...

Della Rint Tin team di quest'anno, più di quella dello scorso, ne racconterò ai miei nipoti.
Squadra più bella, per affetto forse, è stata la sola Betlemme del modificatore a blocco inter. Se non fosse stato per i gufi quella squadra era ancora al comando. Betlemme quest'anno partecipa..purtroppo sta diventando un'abitudine.
Concludo con gli auguri al Presidente, ad maiora!!

Auguri a voi tutti, con affetto.

Unknown ha detto...

La società sportiva calcio Real Contese, nella persona del presidente M.Conte e del d.s. G. Rota, comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il sig. R. Contitez.
La società ringrazia l'allenatore per il lavoro svolto fin qui, gli augura felici feste a Liverpool e un prosperoso futuro professionale.

Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore, ma il d.s. è già a lavoro per il mercato di gennaio per consegnare al nuo mister una squadra competitiva per i primi posti in classifica.

La società coglie l'occasione per congratularsi con la RTT per il record battuto e per fare i migliori auguri di Natale e Nuovo anno a tutti i partecipanti del Maucup.

M.Conte e G.Rota

Unknown ha detto...

Ufficiale:
fino al 30 giugno 2012 l'allenatore della Real Contese sarà Continardo.

Il neoallenatore sembra aver fatto un'unica richiesta per accettare l'incaarico: alla befana vuole con la squadra Ricardo Kaka.

Unknown ha detto...

Ufficiale:
fino al 30 giugno 2012 l'allenatore della Real Contese sarà Continardo.

Il neoallenatore sembra aver fatto un'unica richiesta per accettare l'incaarico: alla befana vuole con la squadra Ricardo Kaka.

Ronaldinho ha detto...

Addio Maucup
Torno in Bresile in quel Gremio che mi ha scoperto e lanciato.
E' giusto così.
Qui alla Contese la convivenza con Cassano è troppo difficile. Qui lui è il capitano, lui il leader, lui il trascinatore.
Per me solo tante panchine ed amarezze.
Meglio la Lippese l'anno scorso, lì ho giocato nà munnezza, ma al bar c'era sempre tanta allegria e fiumi di birra.
Addio Maucup. Addio Maucup.

Con affetto, Rony


p.s. si tratta la buonuscita col presidente di lega, il quale paere perda in continuazione aerei per il brasile....

Luca Toni ha detto...

come si vocifera in questi giorni io andrò al milan e mi sa ke la convivenza cn ibra all interno della lippese sia impossibile quindi meglio lasciare il posto ad antenucci ahhahahahah