
La Real Fortensia, reduce da due sconfitte consecutive, affronta la squadra più in forma del momento, la Nelson Fc, prima in ciclamino. La squadra dei fratelli Forte sembra aver perso lo smalto di inizio campionato; la Nelson Fc, al contrario, sta dimostrando di avere una rosa valida, che può prescindere dal solito Eto'. Si sente il profumo di vetta in casa Rin Tin Team, in striscia positiva dalla prima di campionato; la squadra è impegnata nel derby contro la Leon Team, dove è tornato il sereno grazie alla prima vittoria stagionale, che tra l'altro, ha fatto rientrare il pericolo di ritiro del presidente Mario. Fu Betlemme, scivolata all'ultima posizione, ospita la Real Contese, da cui si attendono notizie sul futuro societario. E' anche la giornata del derby del Maucup: Dido Calcio-Lippese. La squadra di Andrea sembra essere rientrata prepotentemente nei giochi, grazie a due vittorie di fila e a Pazzini che finalmente si è sbloccato, la Lippese Fc, al contrario, è in piena crisi, ma, come sempre, attenti ad Ibra!
NELSON FC-REAL FORTENSIA: 3-2 76/77,5
DIDO CALCIO-LIPPESE FC: 1-1 64/70,5
FU BETLEMME-REAL CONTESE: 1-0 65/64
RIN TIN TEAM-LEON TEAM: 2-2 73,5/72
squadre in casa +2pt
28 commenti:
Comunicazione di servizio.
Le squadre, al momento della consegna della formazione, sono obbligate a dire la loro sull'asta di novembre, rivotando ufficialmente.
La Real Contese deve comunicare al sottoscritto cosa ha intenzione di fare. Amichevolmente, le consiglio di restare nel gioco, perchè, lo ripeto, non c'è nessun complotto ai suoi danni.
Al di là delle decisioni prese (dal mio punto di vista mai prese, dato che l'ho saputo a ridosso di quella che sarebbe dovuta essere la classica asta di riparazione, quella che qualunque fantacalcio sulla faccia della terra normalmente ha in programma; oh precisione anche sulla punteggiatura e poi manco uno straccio di post ufficiale, ma...) penso che sia una grandissima ingiustizia non fare l'asta a novembre, pardon che non si sia fatta (il weekend giusto è già passato) e ritengo sia stato un clamorosissimo errore aver permesso un asta a Settembre, quella si che non c'era proprio a numero. I migliori acquisti della serie A si sono fatti gli ultimi giorni? Ok, ma anche negli anni passati si è dovuto aspettare per Borriello, Milito, Zarate, Snejider. Quest'anno no, non si poteva aspettare, ma tanto tutti d'accordo....ma allora (nell'asta iniziale) non si era certo detto che avrebbe sostituito l'asta di novembre, e no, non conveniva spingersi così avanti, un passettino alla volta, e poi....di nuovo tutti d'accordo: decisione presa.
Mio fratello (Michele), almeno per quest'anno, non ne vuole sapere proprio più niente e io certo non provo a fargli cambiare idea.
Per quanto mi riguarda, il giochino lo continuo fino alla fine, ma a modo mio (RESPECT, prima di tutto).
Non sarò da solo. Forse non lo sapete, ma nel mio reparto ci sono (anzi c'erano, non so se ci sono ancora) molti estimatori del maucup. Chissà che qualcuno di loro non voglia affiancarmi (masochisti...)
Antonio Cassano non ha alcun problema con la mia squadra. Anzi, da domenica sarà capitano e titolare inamovibile fino alla fine del campionato.
Comunicati al presidente di lega:
1. La Real Contese amichevolmente comunica che continua a giocare e lo farà anche nei prossimi anni
2. La Real Contese ad oggi, per quanto riguarda il voto obbligatorio sull'asta di novembre (ma perchè si chiamerà così?), comunica ufficialmente che .............oops scusate... non avevo letto "al momento della consegna della formazione"...
Buon weekend e buon campionato a tutti.
Mario Conte.
La decisione di fare l'asta a settembre è a mio avviso palesemente un errore, in virtù di quanto espresso dal regolamento.
Il buon senso che ha caratterizzato chi non ha impedito l'asta per l'acquisto di Ibrahimovic & Co. e non poteva di certo arrivare ad acquisti di spessore non è stato ricambiato da chi ha rifiutato la proposta di Contese e Betlemme.Ritengo eccessive anche le parole piccanti di Mario perchè la Contese è stata parte attiva nella corsa ad Ibra e di certo non si è opposta all'asta a sole 2 settimane dall'asta iniziale.
Avrei gradito lo stesso buon senso alla richiesta dell'asta a Novembre (peraltro sempre fatta).
Non credo che la Contese sia vittima di un complotto, di certo Betlemme e Contese risentiranno dei mancati acquisti.
Il principio maggioritario, in assenza di regole certe o con regole dubbie, si rivela un'arma a doppio taglio. Di certo le squadre che sono ora ai vertici non avvertono la necessità di riparazioni, ed un avversario zoppo non può che essere gradito.
Le strade sono due:
- formalismo e rigore (con consequenziali punizioni per ogni illecito, rispetto delle regole scritte e solo compatibilmente con queste accordi a voce).
- elasticità e buon senso.
L'asta mancata per me è ormai un discorso passato,un’ingiustizia ad ogni modo parte del passato.
Urge tuttavia decidere regole generali per il futuro.
Una su tutte, capire quando è possibile derogare al regolamento.
(anche l'anno scorso era sorta una questione se la decisione della maggioranza poteva comprimere gli interessi di qualcuno- si veda il grande gelo)
Chi commenta senza account registrati o Id riconoscibili non sarà preso in considerazione!
La Nelson F.c.(ci scusiamo di nn avere l'account ufficiale ma non ricordiamo password e nome utente)mantiene le sue posizioni, ormai note, di contrarietà per quanto riguarda l'asta di Novembre.
Non si tratta di ostruzionismo bensi di accordi presi durante l'asta in cui veniva abrogata quella di Novembre.
Sulla base del regolamento e l'accordo di tutti o comunque la maggioranza di essi, che non potevano essere fatte più di due aste annuali.
Sono profondamente deluso dal comportamento di michele che, nonostante avesse avuto la mia parola di votare a suo favore per l'asta, ha inspiegabilmente creduto a voci di altri sulla mia opinione a riguardo senza nemmeno contattarmi.
La Rin Tin Team in ogni caso mantiene comunque la parola data votando favorevolmente all'asta, ma da oggi in poi non andrà mai più incontro a nessuno per questioni di amicizia o piaceri personali.
handanovic criscito nesta gamberini campagnaro cossu pirlo guberti gilardino cavani del piero
muslera grava pisano ljajic bresciano quagliarella andujar
E' stato un errore fare l'asta a settembre, così come sbagliata è stata la decisione (presa a settembre) di non fare quella di novembre.
Dal momento che ritengo in ogni caso immodificabile tale decisione, per quanto dispiaciuto della decisione e della reazione infantile e spropositata di michele, confermo il mio voto contrario all'asta di novembre.
Didocalcio
curci
desilvestri dias mexes
perrotta mesto marchionni snajder
pazzini borriello lavezzi
eduardo motta mantovani derossi maggio marilungo denis
conoscete benissimo la posizione della fu betlemme.
Oggi in campo: 4-3-3
DE SANCTIS
MAICON SANTON BURDISSO LICHTNSTEINER
MELO LEDESMA MENEZ
MUTU MATRI MILITO
SIRIGU,ASTORI,MUNOZ,RICCHIUTI,
ASAMOAH,MASCARA,BOJINOV.
Non ho espresso fino ad oggi una mia opinione sul caso Michele riguardo all' asta e non lo faro' di certo oggi; quando avro' l'occasione di incontrare Michele ne parlero' con lui a voce.
Voglio dire in merito soltanto due cose: 1) che anche secondo me e' stato un gravissimo errore fare l'asta a settembre come sostitutiva di quella di novembre, ma purtroppo e' stata una decisione presa all' unanimita' e tutti insieme abbiamo commesso questo banale errore;quindi sono contrario all'asta di novembre.
2) Voglio dire a Michele che a noi dispiace se tu abbandoni il fantacalcio e nessuno di noi ha detto di no all'asta per fare ostruzionismo o perche' ha qualcosa di personale nei tuoi confronti.Quindi non far si che un capriccio ti allontani dal Maucup.
BORUC
SAMUEL BONUCCI LUCCHINI ZAPATA
HAMSIK AQUILANI VARGAS
IAQUINTA DI NATALE MICCOLI
AVRAMOV MARCHISIO AMBROSINI INLER MARQUES CODA CANINI
STORARI
NAGATOMO BOVO RANOCCHIA CHIVU
DIAMANTI PEPE ALMIRON
VUCINIC PATO BARRETO
2JUVE LUCARELLI VOLTA ZANETTI J HETEMAJ AMAURI BOGDANI
Da presidente di lega, dico che tutte le decisioni sono state prese con la maggioranza dei voti, come previsto da regolamento. L'unico rimprovero a me stesso, come detto anche da Mario, è che non è stato "scritto" un post che l'asta non di novembre non si sarebbe fatta...e ho notato che "verba volant"
Ricapitolando
Betlemme,Contese;Rin Team Tin;Lippese
Sono Favorevoli
Nelson;Leon;Dido
Sono Sfavorevoli
Il Presidente di lega non si è espresso!!!!
Real Contese
Abbiati
Riise Cassetti Zaccardo Balzaretti
Jimenez Coutinho Giovinco Pastore
Cassano Pandev
Rony Maccarone Acquafresca Cannavaro Zebina Alvarez Amelia
castellazzi masiello zambrotta zauri pasqual rossi conti seedorf inzaghi ibra toni 2 inter belmonte raggi migliaccio mudingayi maxi lopez antenucci
Dopo un'estenuante pomeriggio di poker, raggiunto l'accordo fino al 30 giugno 2011 col nouvo Direttore Sportivo, con delega esclusiva sul mercato.
Nato il 30 Agosto 1982 a Formia, ingegnere di fama mondiale, accanito tifoso del Napoli, simpatizzante del Parma che fu di Zola e Cannavaro, estimatore del capitano Antonio Cassano: è l'Ing. Sig. Giuseppe Rota.
Quindi il nuovo assetto societario è il seguente:
Presidente: Dott. Mario Conte
DS: Ing. Giuseppe Rota
Allenatore: Rafa Contitez
Capitano: Antonio Cassano
ops anche la dido è sfavorevole
ma la formazione della nelson dove sta'??
la nelson ha inviato un sms al presidente nonchè avversario FORTE.
Tuttora non mi è arrivato nessun messaggio della formazione della nelson Fc.
per l'asta penso che avevate capito che il mio era un NO, perchè almeno io mi sono sentito a settembre
La formazione della Nelson è quella della settimana scorsa.
Io ho messo la formazione oggi ma forse il sito non me l'ha salvata cmq cambia poco perchè più o meno è la stessa della settimana scorsa.
E'stata una mia mancanza per cui accetto la decisione:
4-3-3
J.SERGIO
ZIEGLER GASTALDELLO CASSANI LUCIO
HERNANES SANCHEZ GIACCHERINI
TOTTI ETOO FLOCCARI
Panchina:Lobont;Antonelli Portanova;Palomobo Konè,Di Vaio Eder
il ricorso deve essere apposto entro l'inizio della partita delle 12:30, altrimenti non ha validità!
Struz ci mancass pur!!!!!!!
Come brucia fare più degli avversari e perdere.
A presidèèè non rosicààà troppo!!!!
totti se stavi te in campo , la nelson perdeva sicuramente
Presidente mi dispiace che per mezzo punto non abbiamo vinto. Mi sono tolto la maglietta, ma una nascita è più importante di un pareggio al fantacalio. Perdono
Come è possibile che la gazzetta mi abbia messo 7 visto ke ho giocato pochi minuti e mi sono infortunato...MAH cmq penso che il raccomandato di questa settimana sono io
Sicuri che per la nelson si tratti solo di fortuna??
Posta un commento