
La Real Fortensia, reduce dalla bruciante sconfitta contro la Rin Tin Team, ospita al comunale la Leon Team, in piena crisi societaria e a caccia di un acquirente che risollevi morale e classifica della malcapitata squadra. Siamo solo alla 9^ giornata, e chissà se, una prima vittoria stagionale, potrebbe far cambiare idea al presidente Mario, apparso alquanto demoralizzato ultimamente; la Real Fortensia, invece, deve riprendere il discorso interrotto domenica, e cioè vincere e scacciare le accuse di Pato-dipendenza. Caso Cassano in casa Contese; il giocatore, dopo un forte litigio con Conte senior è stato prontamente messo fuori rosa, "Sappiamo vincere anche senza di lui" sono state le dichiarazioni di Michele, in difesa del fratello maggiore; occasione d'oro quindi per la Dido Calcio, motivata a centrare la seconda vittoria di fila, nell'affrontare una Real Contese con un attacco da inventare. La Rin Tin Team si candida, anche quest'anno, al ruolo di protagonista per la corsa al titolo; dopo la sconfitta all'esordio, infatti, la squadra non ha più perso; avversario settimanale la Fu Betlemme, per il momento, ancora non pervenuta. Il posticipo serale vede di fronte Lippese Fc e Nelson Fc, con lo stesso punteggio e pronte ad accorciare la classifica.
REAL CONTESE-DIDO CALCIO: 1-2 65/74,5
LIPPESE FC-NELSON FC: 1-2 69,5/73,5
REAL FORTENSIA-LEON TEAM: 0-1 63/69,5
FU BETLEMME-RIN TIN TEAM: 2-2 70,5/72,5
squadre in casa +2pt
REAL CONTESE-DIDO CALCIO: 1-2 65/74,5
LIPPESE FC-NELSON FC: 1-2 69,5/73,5
REAL FORTENSIA-LEON TEAM: 0-1 63/69,5
FU BETLEMME-RIN TIN TEAM: 2-2 70,5/72,5
squadre in casa +2pt
22 commenti:
Schierare la formazione di venerdì è sempre un rebus per chi ha più giocatori in dubbio. Squadra apparentemente spuntata costretta a modificare il suo schema classico, ma con un centrocampo superoffensivo.
Il San. Ciro sarà il terzo attaccante
ABBIATI
CASSETTI RIISE BALZARETTI ZACCARDO
COUTINHO PASTORE GIOVINCO JIMENEZ
CASSANO PANDEV
Amelia Cannavaro Capuano Alvarez Cambiasso Maccarone Acquafresca
FREY
SAMUEL LUCCHINI CANINI BIAVA
INLER HAMSIK VARGAS MARQUES
DI NATALE ZARATE
BORUC ZAPATA BONUCCI AMBROSINI AQUILANI MARCHISIO MOSCARDELLI
storari
chiello
ranocchia
bovo
nagatomo
j.zanetti
almiron
pepe
pato
pellissier
barreto
2juve
lucarelli
volta
hatemaj
gargano
lazzari
vucinic
andujar criscito nesta bonera campagnaro ljajic pirlo cossu gilardino cavani del piero
handanovic gamberini grava de ceglie guberti bresciano quagliarella
Sirigu
Santon Maicon Licht Burdisso
Asamoah Menez Ledesma
Matri Mutu Bojinov
De Sanctis, Astori Munoz Ricchiuti Melo Mascara Milito
curci
antonini dias mexes
derossi perrotta marchionni
wesleysnejder
pazzini borriello lavezzi
eduardo desilvestri mantovani mesto maggio denis floro
julio zauri juan masiello pasqual conti seedorf rossi toni ibra ed esordio di un altro mio pupillo...farà strada: Mirko Antenucci
2 inter zambrotta raggi migliaccio mudingay cerci inzaghi
JULIOSERGIO,CASSANI,LUCIO,ZIEGLER,GASTALDELLO,HERNANES,SANCHEZ,GIACCHERINI,ETO',TOTTI,FLOCCARI.
panca:lobont,antonelli,portanova,palombo,konè,di vaio,eder
Julio serio
cassani lucio ziegler gastaldello
hernanes sanchez giaccherini
eto totti floccari
Panca:lobont,antonelli,portanova,
palombo,konè,di vaio,eder
ahahahahaha.....che attacco ridicolo questa Contese...ahahahaha......
clamoroso:
MILITO ALLA CONTESE!!!!!!
erano già trapelate voci a riguardo,ed ora dopo i vari forfait di cassano,ronaldinho,pandev etc le voci si fanno sempre piu insistenti. Diego Milito a gennaio andrà alla contese.
Le Formazioni pubblicate da "anonimo" o nomi di fantasia non sono valide. Pertanto saranno conteggiate le formazioni della settimana scorsa
Semplicemente Forza Nelson
REAL CONTESE-DIDO CALCIO 2
LIPPESE FC-NELSON FC 2
REAL FORTENSIA-LEON TEAM 2
FU BETLEMME-RIN TIN TEAM 2
è sempre RIN TIN TIN
Il Maucup sta perdendo il suo fascino. Dove è finito il divertimento, la sana competizione che lo ha reso uno dei fantacalci più invidiati della provincia di Caserta? Poche righe per dire che si sta commettendo una grande ingiustizia ai danni della Real Contese. Perchè non fare l'asta a novembre? Non si richiede una cosa impossibile, visto che si è sempre fatta quest'asta; purtroppo prevale l'egoismo dei partecipanti che preferiscono battere un rivale ferito piuttosto che uno sano; un divertimento sadico piuttosto di una vittoria onesta; un presidente imbrigliato dal regolamento diventato sempre più striminzito. Pensateci cari colleghi, fate l'asta a novembre e non ve ne pentirete.
Vabbe' ora mi prendete anke per il culo....diciamo ke nn ci sto!!!!
Le cose si dicono in faccia e nn dietro un commento anonimo ke per me nn ha alcun valore cosi' come le parole di molti di voi ke davanti dicono una cosa e dietro un altra!!!
Seppur d accordo con il commento qui di sopra penso ke ki l abbia scritto voglia solo prendermi in giro,dato ke suppongo sia uno di quelli ke stamattina si beffava di me!!!!
Comunico in via ufficiale che mi ritiro dal Maucup,con grande rammarico in quanto era uno dei gioki a cui tenevo di piu',un gioco che mi rendeva la domenica frizzante...un gioco tra amici ke ora nn considero piu' tale!!!!!
Non ho ancora avuto modo di parlare con mio fratello e non posso farlo prima di domani,quindi poi sara' lui a decidere se portare avanti questa barzelletta o rimettere la squadra nelle mani del presidente,in qualsiasi caso è una cosa che nn mi riguarda piu'.
Provvedero' al pagamento dell intera somma entro e non oltre il periodo Natalizio.
Non vi preoccupate non decurtero' nenake un euro dal vostro amato Montepremi.
In questo fantacalcio purtroppo si usano due pesi e due misure!!!
Non commentero' piu' alcuna dichiarazione,questa sara' la mia ultima apparizione su questo Sito!!!!
Invito Michele a ritirare le dimissioni; non c'è stato e non c'è nessun complotto ai suoi danni, né si stanno usando due pesi e due misure. Il regolamento, purtroppo, non prevede più aste straordinarie, perchè lo scorso anno tutti mi chiedevano un regolamento più duro e meno flessibile. A settembre ho chiesto se l'asta di novembre si dovesse fare, 7 squadre hanno accettato di non farla. Ma l'asta di novembre era stata sempre fatta, allora ho invocato il voto, la maggioranza ha votato di non fare l'asta. Come mi dovevo muovere?
bisogna fare l'asta a tutti i costi sennò mi ritiro e so cazzi amari per tutti..voi non capite niente e non siete dei miei fedeli..
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Art. 13 – Aste di riparazione
Il calendario delle aste di riparazione è deciso dai partecipanti secondo l’art. 3 ; sono previste un max di due aste annue, una ad inizio novembre e l’altra ad inizio febbraio. La presenza non è obbligatoria.
Presidente questo è il regolamento da tutti sottoscritto.
Ma quindi l asta di settembre era un asta straordinaria????
Ma lei non ha detto alla Contese che le aste straordinarie quest anno non esistono!!!!
Per quanto io non sono in accordo con la decisione di abbandonare il Maucup da parte di Michele(mi sembra una bambinata)non posso non riconoscere i "DUE PESI e DUE MISURE".
Il Fantacalcio è fatto per divertirsi,non bisogna arroccarsi su determinate posizioni che tra l altro non trovano riscontro nel regolamento ufficiale sottoscritto.
Verba volant,scripta manent!!!
Presidente se voleva essere davvero fiscale doveva fare un documento scritto firmato da tutti(io sapevo che a novembre non si sarebbe dovuta fare l asta)in cui cambiava il regolamento e sostituiva o aggiungeva l asta di Settembre.
Non facendo ciò ognuno puo' dire quello che vuole,tanto non c'e' nulla di scritto che lo confermi a parte il regolamento ovviamente che pero' in questo caso per la Contese non sembra essere preso in considerazione!!!
Con cio' voglio dire che mi sa che abbiamo perso di vista il reale scopo di questo Fantacalcio!!!!!
Ovvero quello divertirsi tra di noi!!!!
ps:Michele non fare il bambino e torna a giocare con noi!!!!Senza di te a chi prendiamo in giro!!!!
tutti al tar del lazio..
art 13 - aste di riparazione
Punti sfavorevoli alla contese:
1)
"il calendario delle aste è deciso dai partecipanti secondo l'art 3"
in sede d'asta si è stabilito all' unanimità (tranne la contese che non ha sentito o non c'era o non ha voluto sentire il che si traduce in astensione) che l'asta di settembre era sostitutiva di quella di novembre.
2)
"sono previste un max di due aste annue"
in questo caso settembre e febbraio (a meno che non si voglia fare l'asta a novembre e non farla a gennaio)
Punti favorevoli alla contese
1)
"una ad inizio novembre e l'altra ad inizio febbraio"
anche se a scopo meramente dichiarativo viene consigliata la scelta delle 2 aste per novembre e febbraio.
Risultato: regolamento - contese = 2-1 Anche il regolamento oltre al buon senso da torto alla contese.
Posta un commento