venerdì 20 agosto 2010

CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO

Dopo un'asta durata circa sei ore, sono nate le squadre che daranno vita alla 10^edizione del Maucup, stagione 2010-2011. Alla presenza del nostro amato Notaio Super Partes si è svolto tutto in maniera regolare e i presidenti hanno pranzato insieme come mai era accaduto prima (menù: lasagne, arrosto misto, rustico, melone, caffè). Come sempre tempi lunghissimi per l'attacco.

Ecco le cifre:
28 i caffè consumati dai presidenti, 12 le bottiglie d'acqua, 5 quelle di birra, 1 Estathè, 32 gli scarichi di gabinetto ascoltati, 2kg di fogli A4 finiti in spazzatura, dodici le penne bik e 2 le calcolatrici esaurite, 15 spostamenti dei tavoli per evitare il sole, 2 le ore perse per colpa delle pause di riflessione del Pagliaro, ma dato trististissimo, 328 le sigarette fumate!!

Portiere + pagato: 200 Frey (Leon Team) Julio Cesar (Lippese Fc)
Difensore + pagato: 80 Thiago Silva (Fu Betlemme), Chiellini (Real Fortensia)
Centrocampista + pagato: 130 Snejder (Dido Calcio)
Attaccante + pagato: 287 Milito (Fu Betlemme)
Spesa max per porta: 200 (Leon Team e Lippese Fc)
Spesa min per porta: 29 (Rin Tin Team)
Spesa max difesa: 206 (Fu Betlemme e Rin Tin Team)
Spesa min difesa: 89 (Lippese Fc)
Spesa max centrocampo: 329 (Dido Calcio)
Spesa min centrocampo: 103 (Fu Betlemme)
Spesa max attacco: 486 (Fu Betlemme)
Spesa min attacco: 321 (Leon Team)
Spesa max totale: 1000 (Nelson Fc)
Spesa min totale: 836 (Lippese Fc)


"E' l'asta iniziale che decide l'intero campionato"

9 commenti:

CHIAVARINI ha detto...

Il giocatore del Cesena, intervistato ai microfoni Sky ha dichiarato: "Approdare alla Real Fortensia è il coronamento di una carriera...non mi spaventa la concorrenza di Pato Vucinic Amauri, Barreto e Pellissier"..."spero di giocare titolare e chi mi conosce può spiegare le mie potenzialità"

Maurizio Forte ha detto...

Soddisfatto di questa Real Fortensia che è nata ieri, il centrocampo l'unico reparto da migliorare, in attacco vasta scelta, ottima la difesa. Degli avversari mi spaventa la Dido Calcio, innanzitutto perchè non sbaglia due anni consecutivi e poi perchè ha un centrocampo e un attacco stellare; le altre tutte alla pari, con la Lippese un gradino sotto.
La concorrenza è alta, ma vogliamo riportare lo scudetto a Carano mantenendo l'umiltà e la professionalità che ci ha sempre caratterizzato. Disposto a fare follie già nella prima asta per assicurarmi il talento Pastore, sfuggitoci ieri per pochi spiccioli.
Ho preferito non partire per le vacanze per dedicarmi alla squadra.

FORZA REAL FORTENSIA

NON DIMENTICO ha detto...

Ecco, dopo anni, un ulteriore conferma della pastettona Tommaso Arturo; i due, adesso infatti gestiscono la stessa squadra.
La conferme che l'imbroglio ci fu e come!!!!!!!!!!

Mino Rayola ha detto...

Scambio Ibra - Borriello.....è piu' di una voce...è quasi realtà.....berlusconi deve prepararsi alle elezioni e quindi deve recuperare i voti dei milanisti....queste le parole di Mino Raiola ai microfoni di sky tg 24.....so gia' in quale squadra del Maucup giocherà Ibra ma è una sorpresa!!!!

Marco ha detto...

Qui alla Dido non mi trovo per niente bene. Metodi di lavoro elementari Campo d'allenamento peggio di uno di patate Palestra inesistente. Non c'è un negozio nel raggio di 100 km.
Ringrazio il presidente per la fiducia, ma preferisco cambiare aria. A Barcellona forse non giocherò molto, ma almeno me ne vedrò bene... Cmq non ho ancora deciso. Mi prendo qualche giorno per riflettere.
Marco Borriello

l'amico ha detto...

Scusate ma pagate ogni anno di più e non vi fanno nemmeno un sito decente. che gliè sta munnezza!!!!

IL GRAFICO ha detto...

Ho voluto dare più eleganza al blog usando il nero di fondo e grigio e bianco di carattere; non amo la grafica di Virgilio's Pizza o la cafonata di Exact in Mondragone.

DIEGO ha detto...

Ringrazio la Lippese per aver creduto in me l'anno scorso: che pacco che gli ho fatto....
Ma quest'anno qui alla RTT proprio non sto bene. Piuttosto preferisco andarmene all'estero, in Germania dove mi hanno apprezzato e continuano a farlo. Saluto tutti tranne il mio presidente.

Ciao, Diego

IBRAIMOVIC ha detto...

Pronto ad indossare la maglia della Lippese, visto che Adriano si è infortunato.