martedì 31 agosto 2010

ASTA STRAORDINARIA

Come scritto in precedenza su questo blog, durante la pausa nazionale si svolgerà un'altra asta per consentire alle squadre di rimpiazzare i giocatori venduti all'estero e di acquistare quelli appena arrivati in Serie A. Quando fare quest'asta? Attendo una celere risposta da voi partecipanti.

17 commenti:

Michele ha detto...

Il prima possibile!!!!!!

Peppe ha detto...

sono d'accordo con Michele il prima possibile anche domani o dopodomani e preferibilmente in serata per via dello studio ed esami che incombono.

Beppe Marotta ha detto...

Nelson Ridicola!!!!!!!!!Poi non è meglio la mia Juve!|!!!

Unknown ha detto...

Propongo vista la pausa della nazionale di impegnare la domenica col mercato, semmai con il fresco

Proposta: Domenica ore 19.00-19.30

Moggi ha detto...

E' fatta Ibrahimovic alla Lippese!!!!!!il prezzo si aggira intorno ai 165 fantamiliardi!!!!!

Tuttosport ha detto...

Secondo le ultime indiscrezioni e gli ultimi accordi sottobanco ci sarebbe un sorpasso della Contese nella corsa ad Ibra....Nel peggiore delle ipotesi sarà robinho il suo sostituto.....

IBRA ha detto...

Felice di indossare la maglia della Lippese, squadra che ha vinto di più in questo fantacalcio. Tutti dicono che Ibra in questo fantacalcio fa fare ultimo posto le squadre, vedremo quest'anno se è vero.

Michele Conte ha detto...

C'e' tanta amarezza tra la dirigenza della Real Contese che si è vista sfuggire un colpo tanto inaspettato quanto affascinante!!!!!Fatale è stata la fuga di notizie ke ha fatto mettere sulla difensiva la società Lippese F.C. ke nonostante avesse bisogno,a detta di tutti,(tranne del suo Presidente ovvviamente)di un ritocco in tutti i reparti ha preferito puntare tutto su Ibra!!!!
Forse è stata la scelta giusta, forse no...questo sara' il campo a deciderlo.Di sicuro c'e' solo ke l'esperienza è fondamentale in tutti i settori e vi posso assicurare che per questa volta il colpo mi è sfuggito ma la prossima volta nn accadra'.
Forza Real Contese....dopo le scoppole alla Nelson c'e' tanta voglia di ricominciare!!!!
Forza Real Contese

Presidente Li Petri ha detto...

Tutto su Ibra è stata la mia linea, e penso sia stata giusta, non pensando ad altri acquisti la cocorrenza è stata sbaragliata.Inoltre credo che laddove lo svedese era di dovere acquistarlo, e quindi già preventivato,il vero affare per noi della Lippese sia stato Thiago Motta a base d'asta.

Gennaro ha detto...

Ora si ke si è capito tutto.....grande Thiago Motta!!!!!

Mughini ha detto...

Rosario la talpa!!!!!!Si svelano i retroscena della trattativa ke ha portato Ibra alla Lippese!!!!!

Michele ha detto...

Ringrazio il signor Mughini dell' informazione ma sono già venuto a conoscenza dei fatti stamattina.
Beh ke dire!!!!Penso sarebbe stato molto piu' affascinante e sicuramente molto piu' corretto ke la mia trattativa fosse rimasta segreta o qunto meno nn fossero stati terzi ke nella trattativa nn c'entravano per nulla a falsare il tutto.(data la mia trattativa fino all attacco nn ho potuto fare niente!!!!!!!)Cmq devo dire ke quando mi hanno detto ki era stata la talpa nn sono rimasto sorpreso...un po' me l'aspettavo!!!Perke abbia fatto cio' nn lo so...forse per paura....forse per sua natura... nn so...ma di sicuro penso sarebbe stato piu' corretto tenersi tutto per se!!!!
Cmq ho fiducia nella mia rosa e penso di poter combattere fino alla fine per la tanto attesa vittoria del Maucup...e cmq sempre nella maniera piu' corretta possibile!!!!
Forza Real Contese!!!!

Scandalo Ibrahimovic ha detto...

Alcune fonti affermano che ieri in tarda nottata il Di Marco e il Lipetri sono stati avvistati a un autogrill della zona mentre si scambiavano una valigietta scura.
Forse era la ricompensa per l'ottimo lavoro svolto dalla Talpa????

IL SESTO SENSO ha detto...

VEDO LA GENTE SCCCCEMAAAA!

Paola Perego ha detto...

rosario di marco, sei la talpa!

dalla capanna zulù ha detto...

Igama lami ngu rosario di marco.

FELTRI ha detto...

Il personaggio Di Marco si è inserito pienamente nel gioco ma non ha capito con chi ha a che fare; ci spieghi allora della casa a Montecarlo.