
Inizia il quarto turno gentili lettori. La Leon Team, con il suo ritorno alla vittoria, ha interrotto record e amarcord e cerca di riconfermarsi contro la Real Contese, con zero gol all'attivo nelle ultime due apparizioni e col solo Marchetti a difendere la propria porta. Se Zaccheroni sarà in grado di far giocare meglio la Juventus saranno sorrisi per la Lippese, che domenica è ospite della Nelson, apparsa polemica, ma galvanizzata dal ritorno alla vittoria che le mancava da quattro giornate. L'Atletico Betlemme sa come si batte la Rin Tin Team davanti al pubblico amico; all'8^ giornata finì infatti 1-0. La capolista, reduce da una sconfitta che ha riaperto i giochi e le speranze altrui, dovrà fare a meno di Mutu, squalificato per doping. Se ben ricordate, anche Flachi fu trovato positivo proprio quando militava in questa squadra; meglio quindi, cambiare medici!
Non mi dilungherò stasera con metafore e citazioni e non userò alcun gioco dialettico perchè queste due squadre non hanno bisogno di presentazioni e di commenti vari; questa partita la si respira, la si sente nell'aria e sulla pelle, questa partita è REAL FORTENSIA-DIDO CALCIO.
REAL FORTENSIA-DIDO CALCIO: 2-4 70,5/84,5
LEON TEAM-REAL CONTESE: 4-0 84,5/59
NELSON FC-LIPPESE FC: 1-1 67/68,5
ATLETICO BETLEMME-RIN TIN TEAM: 1-1 67,5/71,5
squadre in casa +2pt
Non mi dilungherò stasera con metafore e citazioni e non userò alcun gioco dialettico perchè queste due squadre non hanno bisogno di presentazioni e di commenti vari; questa partita la si respira, la si sente nell'aria e sulla pelle, questa partita è REAL FORTENSIA-DIDO CALCIO.
REAL FORTENSIA-DIDO CALCIO: 2-4 70,5/84,5
LEON TEAM-REAL CONTESE: 4-0 84,5/59
NELSON FC-LIPPESE FC: 1-1 67/68,5
ATLETICO BETLEMME-RIN TIN TEAM: 1-1 67,5/71,5
squadre in casa +2pt
La Nelson Fc ha totalizzato 67 pt e non 67,5 come precedentemente riportato; modificate anche le voci ciclamino e andamento.
La Real Contese ha totalizzato 59 pt e non 64 come precedentemente riportato; modificate anche le voci ciclamino e andamento.
31 commenti:
MUTU DOPATO....CIAO CIAO RIN TIN TEAM......
Luca Toni già si allena a Cassino per recuperare dall'infortuno ed essere pronto al più presto a sostituire Mutu
sorrentino ziegler kolarov garics melo mesto motta lodi dinatale pandev okaka
gillet bellini lucarelli paci donati gaurente morimoto
Credo che l'atletico betlemme sia la squadra più scarsa che abbia mai partecipato al maucup
effettivamente è ridicola tra titolari e panchina non se ne salva uno sembra di stare all' oratorio
buffon,chiellini cannav.,t.silva,de ceglie
diego vargas almiron
ronaldh. mascara barreto
2juve
legrot. masiello candreva abate cruz
frey
santon criscito bovo mantovani
marchionni cossu galloppa semioli
lucarelli crespo
2fior perticone baronio ekdal eto' nenè floccari
dida lucchini cordoba samuel biava hamsik jivetic perrotta cavani borriello matri
2 caceres bocchetti ambrosini zanetti rocchi tavano
DE SANCTIS
COMOTTO JUAN BURDISSO RIISE
PIRLO PALOMBO SCULLI
PAZZINI DEL PIERO BALOTELLI
sirigu panucci zapata sissoko montolivo biabiany f.flores
3-4-3
HANDANOVIC
ZACCARDO MEXES CASSANI
MAGGIO PIZARRO SEEDORF SIMPLICIO
MILITO JEDA DI VAIO
Panchina:Amelia;Portanova Manfredini LIchesteiner;Palladino Poli Inler
JULIO CESAR
MAICON ZAMBROTTA CAMPAGNARO KJAER BONUCCI
GARGANO MANNINI PASTORE
GILARDINO PELLISSIER
TOLDO ANTONINI GOIAN ALVAREZ ZAPATER MAURI TIRIBOCCHI
Real Contese
Marchetti Yepes Balzarettu Gamberini Dainelli
Cambiasso De Rossi Marcolini
Quagliarella Miccoli Amauri
De Silvestri Moretti Siviglia D'Agostino Luciano Migliaccio Zarate
Non lascio la RTT.
Sono in buona fede e voglio giocare.
Semplicemente ho preso delle pillole di mia mamma perchè non cagavo!!!
....che l'Inter perde 4-2 con doppietta di Cambiasso e due autogoal di Maicon.....che Marchetti para due rigori.....che Gilardino sbaglia un rigore.....che Amauri segna una tripletta.....
soprattutto da questa ultima previsione si capisce che tutto ciò è impossibile
Complimenti alla Leon Team che almeno mi libera il pomeriggio.
Mario
Il gol di Stefano Okaka probabilmente ci consente di riuscire a strappare un pareggio con la truppa di Lello Attanasio.
Io però andrei oltre. Stefano nonostante fosse consapevole di essere ceduto ha fatto di tutto per aumentare la sua quotazione; questo sforzo sarà fondamentale per arrivare a Beckham e Toni.
In dirittura d'arrivo lo scambio col volpone Cassano/ balotelli e floroflores.
a voi.
anche noi siamo interessati a cassano.
onguaglio in danaro
alla fortensia chiedo criscito e conguaglio in cambio di cassano
I sei politici possono essere calcolati ai fini del modificatore?
si, fino a che non ne discuteremo in consiglio.
la decisione non spetta a noi, ma va fatta apposita domanda alla gazzetta.
se la gazzetta ritiene ke il modificatore non si calcola in presenza dei sei politici,la norma deve essere ritenuta retroattiva,cioè sia ex tunc sia ex nunc.
Secondo me devono poter essere utilizzati perchè fino ad adesso li abbiamo sempre utilizzati..altrimenti si devono cambiare anche i punteggi della giornata "del gelo" e tutte le altre occasioni in cui li abbiamo utilizzati!
Fino ad oggi abbiamo sempre utilizzato il 6 politico ai fini del modificatore, senza aver interpellato mai la gazzetta. Non capisco perche' ora si e sollevato questo quesito e perche'si debba domandare alla gazzetta. Secondo me che la gazzetta dica una cosa o un altra e'comunque un quesito che va sollevato e risolto in sede d'asta che si terra' il 6 febbraio e non adesso. Quindi secondo me dobbiamo lasciare le cose come stanno, il 6 ne riparleremo.
Chiedo al Presidente di lega di fare chiarezza su questo punto.
Marchetti sv. ma con un goal subito: che succede?
Io già in occasione del turno controverso dissi a maurizio che il 6 politico non dava diritto, a mio avviso, al bonus modificatore. Questa idea veniva condivisa da Andrea. Il discorso relativo alla precedente giornata è diverso, perchè si tratta di una giornata da considerarsi nulla per violazione palese di regolamento. Il discorso relativo all'eventuale +1 del modificatore della Contese è un motivo aggiunto, ma non elemento fondamentale della mio ricorso.
Volta e gira il discorso è sempre lo stesso. Abbiamo deciso di rifarci alle regole gazzetta e solo a queste dobbiamo attenerci. Solo la Gazzetta potrà sciogliere il nodo e anche se in passato abbiamo erroneamente sbagliato ( premesso che non ne ricordo alcun caso) non ci autorizza a continuare a sbagliare.
Il 6 febb. verrà discusso tutto; inutile ora lasciare commenti (il Maurizio di sopra nn sono io); posso dire soltanto che è improbabiile una modifica della classifica.
Smentisco il presidente e affermo che la modifica della classifica sarà dovuta se il 6 febbraio si deciderà come spero in merito alla giornata controversa e se le regole gazzetta stabiliscano qualcosa in merito alla discussione sulla giornata 22.
Arturo, punto 1: dall' inizio del campionato fino ad oggi abbiamo utilizzato il 6 politico ai fini del modificatore, quindi non vedo perche' non dovremmo utilizzarlo unicamente per questa giornata; Punto 2: se abbiamo deciso che dobbiamo rifarci esclusivamente alle regole della gazzetta ed esiste una regola gazzetta che stabilisce che il 6 politico non puo' essere utilizzato ai fini del modificatore vuol dire che abbiamo sbagliato fino ad ora, ma secondo me e' una discussione che va sollevata e risolta in sede d'asta il 6 febbraio e non adesso, altrimenti ci toccherebbe andare a rivedere e modificare anche tutte le giornate precedenti a questa per non penalizzare le squadre che hanno giocato contro chi ha usufruito del 6 politico ai fini del modificatore;
Punto 3: le aste servono anche per risolvere e fare luce sui vari casi che ci si presentano durante il corso del campionato e non mi sembra questo il luogo ne il tempo per sollevare e risolvere questa situazione.
In conclusione secondo me il 6 politico e' valido per il modificatore in questa giornata come lo e' stato per tutte le altre precedenti.
Il 6 febbraio prenderemo tutte le decisioni relative a questo caso e in base a queste ci comporteremo fino alla fine del campionato.
carissimo mario. il fantacalcio serve soprattutto a condividere un hobby e discutere su problemi inutili.
Se tutto si risolvesse nel pagare i 5 euro a giornata e dare la formazione al sabato, perdonami, ma sarebbe fin troppo veniale.
Non mi sono mai sentito presidente di una società. tantomeno suo avvocato difensore e se ho detto qualcosa è solo per il gusto di parlar del nulla.
Hai detto di preferire la sincerità, per questo ti dico che il tuo intervento mi è sembrato piccante, arrogante e a mio avviso fuori luogo-
piccante è bellissimo...
Carissimo arturo, io ho espresso solamente la mia opinione e un mio pensiero in merito ad una discussione che tu hai sollevato e non credo di essere stato ne arrogante e ne fuori luogo. Anzi ti diro di piu', sei tu che di tanto in tanto sollevi problemi inesistenti e assurdi. Cmq se hai qualcosa da dirmi, dimmela in faccia sabato.
Posta un commento