E' un bel video. Belle e "sante" parole; propongo, da fan sfegatato di questo fantacalcio, tant è che lo vedo anche ad agosto, di mettere ogni settimana i gol della giornata, in modo che a fine anno esce un diario pieno di ricordi.
Quelli che...le regole si fanno dopo il danno...
ha detto...
Certo che pensare di andare in "vacanza" la settimana prima dell'inizio del campionato per due che si ritengono esperti di fantacalcio è proprio una grandissima idea. Si sa che è proprio la settimana prima, visto il mercato ancora aperto, il periodo migliore se non quello giusto per fare l'asta iniziale. Basta infatti fare un giro in rete o tra gli amici per vedere quando si riuniscono le altre leghe private....
MauCup senza Dido e R. Fortensia???? é chiaramente una provocazione, però complimenti davvero!!!
Vedo che il caldo agosto porta con sé già provocazioni e commenti piccanti. Ammetto che, nella nostra organizzazione, il punto "giorno in cui effettuare l'asta" ci crea sempre dei problemi poichè risulta scoperto nel nostro regolamento. I motivi sono vari: -esisteva un precedente nel quale il sottoscritto e la Lippese partivano prima dell'inizio del campionato, ma si trovò comunque un giorno disponibile a tutti. -Cerchiamo di mantenere sempre gli stessi partecipanti, dato che siamo collaudati nella serietà e nel divertimento. Purtroppo, quest'anno, tutti sono partiti in periodi diversi. Per ovviare ciò, a fine campionato si deciderà la settimana in cui non partire, altrimenti non si partecipa al gioco. Per chi crede che sia un campionato falsato, dico che non è così, perchè la prima giornata, sebbene sia indicativa per gli undici titolari delle squadre, porti con sè possibili "cantonate" e "bidoni". Un esempio che mi viene in mente è quello del giocatore Tare, che all'esordio nel campionato italiano (con la maglia del Bologna), realizzò una doppietta, la settimana successiva un'altra ancora per poi chiudere la stagione con sole cinque realizzazioni.
Per me il 24 Agosto non è proprio un giorno ideale. è un Lunedì di fuoco in cui si riprende a lavorare a pieno ritmo sia al policlinico che allo studio il pomeriggio. Ma se Arturo è disponibile solo fino al 24, non ci resta che questa data, ma tassativamente non prima delle ore 19.00.
Ribadisco non per capricci o tarantelle.
Mi verrebbe in mente anche Domenica 23 sera ma non so i vacanzieri a che ora tornano e se sono disponibili.
Un saluto a tutti, Mario Conte
Per Arturo: in bocca al lupo per la casa e la nuova avventura a Milano. Ma sali il 25 per poi non scendere più?
crepi, crepi.. certo che scendo, non appena avrò trovato casa..per questo non potrò impegnarmi per il venerdì.. in ogni caso pare che, seppur con qualche piccolo problema, ci siano tutti per il 24.. si attende l'ufficialità.
10 commenti:
E' un bel video. Belle e "sante" parole; propongo, da fan sfegatato di questo fantacalcio, tant è che lo vedo anche ad agosto, di mettere ogni settimana i gol della giornata, in modo che a fine anno esce un diario pieno di ricordi.
Grazie, valuteremo la proposta dei video.
Le vacanze prima del campionato è una VERGOGNA la prima giornata saltata falsa e non poco i giochi by uno che di calcio ne capisce
Certo che pensare di andare in "vacanza" la settimana prima dell'inizio del campionato per due che si ritengono esperti di fantacalcio è proprio una grandissima idea.
Si sa che è proprio la settimana prima, visto il mercato ancora aperto, il periodo migliore se non quello giusto per fare l'asta iniziale.
Basta infatti fare un giro in rete o tra gli amici per vedere quando si riuniscono le altre leghe private....
MauCup senza Dido e R. Fortensia????
é chiaramente una provocazione, però complimenti davvero!!!
Formula 1 senza Ferrari e Mc Claren??? Vale lo stesso per il fantacalcio senza Real Fortensia e Dido Calcio. E poi il blog chi lo curo: sto c...
Vedo che il caldo agosto porta con sé già provocazioni e commenti piccanti. Ammetto che, nella nostra organizzazione, il punto "giorno in cui effettuare l'asta" ci crea sempre dei problemi poichè risulta scoperto nel nostro regolamento. I motivi sono vari: -esisteva un precedente nel quale il sottoscritto e la Lippese partivano prima dell'inizio del campionato, ma si trovò comunque un giorno disponibile a tutti.
-Cerchiamo di mantenere sempre gli stessi partecipanti, dato che siamo collaudati nella serietà e nel divertimento.
Purtroppo, quest'anno, tutti sono partiti in periodi diversi.
Per ovviare ciò, a fine campionato si deciderà la settimana in cui non partire, altrimenti non si partecipa al gioco.
Per chi crede che sia un campionato falsato, dico che non è così, perchè la prima giornata, sebbene sia indicativa per gli undici titolari delle squadre, porti con sè possibili "cantonate" e "bidoni". Un esempio che mi viene in mente è quello del giocatore Tare, che all'esordio nel campionato italiano (con la maglia del Bologna), realizzò una doppietta, la settimana successiva un'altra ancora per poi chiudere la stagione con sole cinque realizzazioni.
Per me va bene il 28 sera, anche se mi sembra forse un pò tardi.
Forse qualche giorno prima non sarebbe male.
io il 25 parto per milano in cerca di casa...a questo punto propongo il 24 sera per l'asta..
Per me il 24 Agosto non è proprio un giorno ideale.
è un Lunedì di fuoco in cui si riprende a lavorare a pieno ritmo sia al policlinico che allo studio il pomeriggio.
Ma se Arturo è disponibile solo fino al 24, non ci resta che questa data, ma tassativamente non prima delle ore 19.00.
Ribadisco non per capricci o tarantelle.
Mi verrebbe in mente anche Domenica 23 sera ma non so i vacanzieri a che ora tornano e se sono disponibili.
Un saluto a tutti, Mario Conte
Per Arturo:
in bocca al lupo per la casa e la nuova avventura a Milano.
Ma sali il 25 per poi non scendere più?
crepi, crepi..
certo che scendo, non appena avrò trovato casa..per questo non potrò impegnarmi per il venerdì..
in ogni caso pare che, seppur con qualche piccolo problema, ci siano tutti per il 24..
si attende l'ufficialità.
A presto.
Posta un commento